Scegli il tuo viaggio

Crusoe's Retreat***
Coral Coast voli + 6 notti alle Fiji
Matamanoa****
Isole Mamanuca Voli + 6 notti Fiji
Malolo****
Isole Mamanuca Voli + 6 notti Fiji + 1 notte a Hong Kong
Castaway****
Isole Mamanuca Voli + 6 notti Fiji pensione completa + 1 notte a Hong Kong
Fiji Deluxe
Yawasa Island Resort*****
Voli + 7 notti Fiji
Fiji Deluxe
Likuliku*****
Voli + 7 notti Fiji
Crociera Blue Lagoon
Voli + Crociere di 7 giorni tra le isole più belle delle Fiji
Fiji - Giovani!!
Beachomber Island
Voli + 6 notti PENSIONE COMPLETA da € 1.480 + tasse
Il clima, documenti & altri informazioni utili
Le Fiji sono 333 isole montagnose di origine vulcanica che formano un arcipelago disseminato nell'Oceano Pacifico meridionale, tra l'equatore ed il tropico del Capricorno. La Capitale Suva, si trova sull’isola Viti Levu. Le Fiji fanno parte dell’ arcipelago Melanesiano. Ci sono voli diretti da Los Angeles , facilmente raggiungibile dall’Italia, e dall’Australia per coloro che desiderano combinare le due destinazioni.

Veri paradisi, unici al mondo, sono le 16 isole del Gruppo Yasawa, probabilmente le più belle isole tropicali del pianeta, famose per le lagune, che emergono nel Mare di Blight celebre perché fu lo scenario dell’'Ammutinamento del Bounty. Qui le spiagge e le lagune sono lambite da un mare cristallino, le baie sono immacolate e profonde, ricche di reef e sono meta ineguagliabile per gli amanti delle immersioni e del relax in un irripetibile contesto naturale. Le Fiji sono la meta per rendere una LUNA DI MIELE indimenticabile e leggendaria per tutta la vita Tra le tante escursioni possibili c'è quella alla Ghost Hill, la collina fantasma, un'enorme roccia che nasconde numerose caverne e la Likuliku Bay, la baia del tramonto, una delle dieci spiagge più belle del mondo: con la bassa marea, infatti, spuntano meravigliosi coralli di ogni colore.

Per godere di una vista panoramica impagabile ci si deve recare a Tavewa. Dalla collina dell'isola si può osservare l'immenso arcipelago. Quello meglio conosciuto come Laguna Blu, set del celebre film . L'isola in cui fu ambientato è Turtle Island. Paradisiache sono anche le Isole Mamanuca. Protette dalla barriera corallina, sono il luogo ideale per chi ama fare snorkeling. Molti dei più lussuosi resort si trovano su queste 20 isole.

Utilizzando il nostro sito Web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui Cookie